La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In piazza Galimberti debutta il Salotto delle stelle

Giovedì 27 agosto la prima delle quattro serate della manifestazione che coinvolge 14 ristoranti con quasi 1.000 posti a sedere nel “più grande dehors d'Italia”. Prenotazioni presso i ristoranti o sul sito internet www.ilsalottodellestelle.it

La Guida - In piazza Galimberti debutta il Salotto delle stelle

Cuneo – In piazza Galimberti fervono i preparativi per l’allestimento del “Salotto delle stelle” con i suoi quasi 1.000 posti a sedere, ideato dalla Sidevents Srl per promuovere e rilanciare il commercio locale rimasto fortemente colpito dal Coronavirus.

La manifestazione si apre giovedì 27 agosto, dalle 18, e proseguirà per quattro sere, fino a domenica 30 agosto, coinvolgendo 14 ristoranti ma anche molti bar e molti negozi della città. Sul sito Internet www.ilsalottodellestelle.it o direttamente nei ristoranti selezionati è possibile scegliere il giorno, il ristorante e il menù preferiti per vivere una serata indimenticabile in un perfetto mix di luci, gusti e profumi. Mentre la società organizzatrice, concessionaria dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per l’Italia, sta lavorando per ultimare la preparazione di un evento realizzato a tempi da record, nel pieno rispetto di tutte le ultime direttive in materia di Covid-19, è possibile prenotare il proprio tavolo in base al menù preferito e così usufruire gratuitamente del ricco carnet di sconti (fino al 50%) in uno dei 32 negozi di Cuneo che hanno aderito al progetto. Gli organizzatori allestiranno in piazza Galimberti due bar, il cui accesso sarà aperto a tutti, non solo a chi ha prenotato la cena: alle prime 1.000 persone che verranno a prendere l’aperitivo verrà dato in omaggio un buono per un altro aperitivo gratuito da consumare liberamente entro il 13 settembre in uno dei bar della città che hanno aderito all’iniziativa proposta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente