Cuneo – Sono iniziati questa mattina, lunedì 24 agosto, i lavori di manutenzione esterna sul tetto del palazzo della stazione ferroviaria di Cuneo e il ripristino del colmo di pertinenza. Per consentire lo svolgimento dell’intervento realizzato dalla ditta Mollo Srl, è stata allestita un’area di protezione temporanea sul marciapiede e parte della carreggiata con interessamento anche dell’area taxi e della corsia riservata al transito delle bici per consentire il posizionamento della piattaforma aerea.
Da lunedì 24 e fino a giovedì 27 agosto è stato quindi istituito il divieto di sosta nell’area interessata dai lavori, per consentire lo spostamento e lo stazionamento dei taxi nelle immediate vicinanze e per motivi di sicurezza. Istituito anche il divieto di transito delle biciclette sulla corsia ciclabile di fronte alla stazione per il tempo dello svolgimento dei lavori.
Rimangono comunque sempre garantiti il transito pedonale di accesso e uscita dalla stazione e il transito dei veicoli nel piazzale della Libertà.