La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le iscrizioni ai Giochi di settembre al Cuore Immacolato

C’è tempo fino a mercoledì 26 agosto

La Guida - Aperte le iscrizioni ai Giochi di settembre al Cuore Immacolato

Cuneo – Sono aperte le iscrizioni ai Giochi di Settembre della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria. C’è tempo fino a mercoledì 26 agosto per iscriversi basta compilare un form sul sito www.cuoreimmacolatocuneo.it. I Giochi si svolgeranno da domenica 30 agosto a domenica 6 settembre. I ragazzi saranno divisi in due rioni (Arlecchini e Ferrovieri) e in categorie per fasce d’età, nel rispetto dei numeri e delle normative di prevenzione del Covid-19. Ogni giorno si affronteranno in sfide e sport differenti che frutteranno punti sia per la classifica individuale, sia per il proprio rione. Tra i giochi più intriganti: ciclolumaca, ciclocross, gimcana e orienteering, atletica leggera.

Per gli adulti invece l’appuntamento è ogni sera con i tornei di petanque, pallavolo, basket. Sabato 5 alla cerimonia di chiusura grande sfida con Dotto Why.

“Durante lo svolgimento della settimana dei Giochi – dice don Carlo Occelli –, verranno osservate tutte le normative e le disposizioni vigenti. Pertanto, in caso di numero elevato di iscritti, verrà stilata una graduatoria di partecipazione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente