Borgo San Dalmazzo– Domani, mercoledì 19 agosto, dopo la pausa imposta dall’emergenza Covid, riaprono al pubblico in tutta Italia le sale cinematografiche del circuito “Cinelandia”. Riprenderanno, quindi, le proiezioni anche nelle multisale di Borgo San Dalmazzo e di Cuneo.
Malgrado il Governo avesse fissato al 15 giugno la data per la ripartenza dei cinema, Cinelandia – comunica la direzione – “per rispetto della clientela ha aspettato film nuovi che arrivassero dagli States. Da mercoledì 19 agosto, si annuncia una stagione piena di pellicole in totale sicurezza: Tenet di Nolan (dal 26 agosto); Onward – Oltre la magia (dal 19 agosto), film Disney; The New Mutants (dal 2 settembre); After 2 (dal 2 settembre), seguito del teen campione di incassi nel 2019; Wonder Woman 1984 (dal 1° ottobre) sono i primi titoli di fine agosto e inizio settembre”.
Prenotando o comprando il biglietto, gli spettatori potranno stare seduti vicino se congiunti, oppure saranno distanziati di oltre un metro in tutte le direzioni.
Installati anche dei privé in sala, da uno e due posti, con divisori, tavolino, portacellulare, appendiabito.
Invarito il prezzo dei biglietti.