La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Residenza “La Meridiana” premia i dipendenti

Consegnati 60 buoni da 200 euro ai dipendenti della casa di riposo di Chiusa Pesio impegnati nella lotta al Covid-19

La Guida - La Residenza “La Meridiana” premia i dipendenti

ChiusaPesio-Consegna buoni La Meridiana

Chiusa Pesio – La Fondazione Residenza La Meridiana ha consegnato 60 buoni da 200 euro per premiare i dipendenti della casa di riposo di Chiusa di Pesio, in prima linea contro il Covid-19.
Per essere ancora più vicini al territorio i buoni, distribuiti in tagli da 10 euro, saranno spendibili in qualsiasi attività commerciale del paese: dall’estetica al negozio di alimentari, passando per la ristorazione e l’abbigliamento.
“Questi mesi di emergenza sono stati e continuano a essere difficili – spiega Giacomo Tosello, presidente della Fondazione Residenza La Meridiana – , ma sapevamo di poter contare sul lavoro instancabile, appassionato e ricco di umanità del personale, che non si è mai risparmiato per garantire i più alti livelli di assistenza e cure ai nostri ospiti. Per questo, come amministrazione della casa di riposo, abbiamo voluto rivolgere un pensiero di ringraziamento sincero e concreto ai nostri dipendenti offrendo loro un premio, che è l’espressione della nostra riconoscenza”.
“L’emergenza sanitaria ha richiesto uno sforzo e un’attenzione maggiori, con l’implementazione di procedure straordinarie a tutela della salute del personale e degli ospiti. Il coraggio e la passione per il proprio lavoro mostrato dai dipendenti della Fondazione Residenza La Meridiana sono stati fondamentali per la nostra comunità – afferma il sindaco Claudio Baudino – . L’occasione mi è cara per ringraziare ancora una volta le donne e gli uomini impegnati in prima linea nelle strutture del nostro territorio in cui, al momento, non abbiamo registrato casi positivi, e l’amministrazione della Fondazione Residenza La Meridiana per la modalità con cui ha scelto di realizzare il premio, reinvestendo l’importante valore economico nelle attività del territorio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente