
Cuneo – Serata all’insegna della comicità all’Arena Live Festival di Cuneo. A salire sul palco della grande area spettacoli allestita sul piazzale del Pala Ubi Banca, a San Rocco Castegnaretta, oggi, sabato 8 agosto, sarà Antonio Ornano, dal 2009 tra gli artisti più amati della scuderia di Zelig.
Il comico ligure porterà in scena il monologo “Crostatina Stand Up”, una confessione a cuore aperto davanti al pubblico, visto come un gruppo di auto aiuto insieme al quale condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni che spaziano dalla vita di coppia ai figli, fino agli animali domestici.
Tante le figure evocate in scena: registi bipolari, life coach, muratori, ma soprattutto la dolce e prevaricatrice “Crostatina”, che altri non è se non la dolce metà di Ornano. Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia tanto tumultuosi quanto liberatori, per lui e per un pubblico che non può che provare empatia rispetto a situazioni che tutti abbiamo vissuto.
L’appuntamento è fissato alle 21,30
Biglietti sulle piattaforme online Ticket.it, del Comune di Cuneo e della Promocuneo.