La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì si inaugura il nuovo ufficio della Camera di commercio a Mondovì

Frutto della collaborazione con il Comune, che ha messo a disposizione gli spazi che erano per il Giudice di pace, per non far venir meno i servizi camerali sul territorio

La Guida - Lunedì si inaugura il nuovo ufficio della Camera di commercio a Mondovì

Mondovì – Lunedì 3 agosto, con un momento di cerimonia alle 8.30, viene inaugurato il nuovo ufficio della Camera di commercio a Mondovì, nell’ex ufficio del Giudice di pace (in via del Gasometro 5): si tratta del risultato della collaborazione tra il Comune di Mondovì e la Cciaa, che nei mesi scorsi ha dovuto attuare un piano di riorganizzazione delle sedi decentrate e ha avviato sinergie con gli enti locali. L’orario di apertura del nuovo ufficio monregalese sarà dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, su appuntamento (ccmondovi@cn.camcom.it). Dopo un’esperienza frutto di una collaborazione simile, già inaugurata a Saluzzo, tocca ora a Mondovì: la nuova sede dello sportello Cciaa sarà lo strumento per portare avanti il più possibile i servizi di prossimità dell’ente camerale sul territorio della Granda, per le imprese delle diverse aree.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente