La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Procedono i lavori per la nuova Scuola dell’Infanzia nel quartiere San Paolo

L’investimento complessivo è di 3 milioni di euro, i lavori dovrebbero concludersi entro dicembre 2020

La Guida - Procedono i lavori per la nuova Scuola dell’Infanzia nel quartiere San Paolo

Cuneo – Procedono i lavori per la realizzazione della nuova Scuola dell’Infanzia nel quartiere San Paolo. Conclusi gli interventi strutturali, sono in corso i lavori relativi a pavimenti, rivestimenti e impiantistica, dopo aver verificato lo stato dei lavori e aver concordato la scelta dell’arredo interno. Costruito a lato dell’attuale centro commerciale, il nuovo edificio scolastico è realizzato su un unico piano, senza alcun dislivello e quindi con accessibilità totale e con struttura portante realizzata in legno lamellare e pannelli in X-Lam e con caratteristiche ambientali particolarmente avanzate. L’investimento complessivo è di 3 milioni di euro (2 milioni di fondi comunali e 1 milione di contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo), i lavori dovrebbero concludersi entro dicembre 2020 così da rendere la scuola utilizzabile a partire dall’anno scolastico 2021-2022.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente