La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 14 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì 30 luglio consiglio comunale a Borgo

All’ordine del giorno tassa rifiuti, Imu, assestamento al bilancio, casa di riposo e la controversa questione della stazione ferroviaria

La Guida - Giovedì 30 luglio consiglio comunale a Borgo

Borgo San Dalmazzo – Il consiglio comunale si riunirà giovedì 30 luglio alle 18.45, con 8 punti all’ordine del giorno. Si parlerà del regolamento per la tassa rifiuti e del relativo piano finanziario nonché delle tariffe per il 2020, delle aliquote Imu (a giugno era stata annunciata la conferma di quelle in vigore), di modifiche al regolamento Cosap (canone occupazione spazi e aree pubbliche). Verrà trattata una variazione di assestamento generale al bilancio. In coda, la discussione delle interrogazioni tra cui una relativa alla gestione della casa di riposo “Padre Fantino” (sottoscritta dal gruppo Borgo 3.0) e una sulla questione del mancato finanziamento per la riqualificazione della stazione ferroviaria (presentata dal consigliere Mauro Fantino).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente