Cuneo – Dopo il bando del “social food” andato deserto nei mesi scorsi, il Comune riapre il confronto per affidare la gestione dei locali inutilizzati nell’area del Movicentro, all’ingresso della stazione, vicino alla farmacia comunale e agli uffici occupati dal Patronato delle Acli.
Venerdì 31 luglio alle 11, nel salone d’onore del Municipio, è convocato un incontro aperto agli operatori economici e del terzo settore eventualmente interessati alla presa in carico e gestione dei locali tutt’ora disponibili nel complesso. L’iniziativa si colloca nell’ambito del bando “Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie” di cui al DPCM del 25 maggio 2016 e più in generale delle iniziative promosse, in collaborazione con operatori del terzo settore, per la riqualificazione e valorizzazione dell’area e delle strutture disponibili.
Oggetto dell’incontro sarà l’esame delle iniziative in essere e la verifica dei tempi e delle modalità di riproposizione del bando per la gestione dei locali citati. La capienza massima della sala è di 38 persone. I partecipanti dovranno indossare la mascherina protettiva. Per informazioni chiamare il 0171444613, tutte le mattine dalle 9 alle 12, fino al 31 luglio.