La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, autoarticolato blocca incrocio per oltre tre ore

Il camion ha bloccato il transito in entrambe le direzioni aggangiandosi al pilastro di ingresso del parco giochi. L’area è stata liberata nel tardo pomeriggio.

La Guida - Centallo, autoarticolato blocca incrocio per oltre tre ore

Centallo – Un autoarticolato a pieno carico, per un peso complessivo di 44 tonnellate, ha bloccato per oltre tre ore l’incrocio tra via San Michele e via Marino: la manovra del conducente ha portato il mezzo a bloccare il transito in entrambe le direzioni e ad agganciare il pilastro di ingresso del parco giochi. Sul posto è tempestivamente intervenuta la Polizia Locale centallese coordinata dal comandante Davide Scicolone. Ad aiutare gli agenti sono attivi anche i vigili del fuoco di Cuneo e i volontari di Busca, che hanno utilizzato i cuscinetti ad aria per sganciare l’automezzo dalle pareti dell’incrocio. L’area è stata liberata nel tardo pomeriggio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente