La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costigliole Saluzzo: il sindaco Livio Allisiardi non si ricandida

Nel paese dell’uva Quagliano, le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre sono ormai alle porte

La Guida - Costigliole Saluzzo: il sindaco Livio Allisiardi non si ricandida

 Costigliole Saluzzo – Le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre sono ormai alle porte e il sindaco uscente Livio Allisiardi annuncia ufficialmente che non farà parte della partita, dopo l’uscita di scena già annunciata da mesi della collega vicesindaca Milva Rinaudo, che prima di lui ha guidato l’amministrazione costigliolese per due mandati. Allisiardi ringrazia tutti quelli che hanno collaborato con lui, “ma sono stanco e credo che sia giusto farmi da parte. Lascio il municipio senza rimpianti”. In seno al gruppo della maggioranza uscente, spuntano due nomi come possibili aspiranti successori sindaci: sono quelli degli assessori uscenti Nicola Carrino e Fabrizio Nasi. Il gruppo di minoranza è guidato da Sergio Brocchiero: sono in corso riflessioni all’interno dell’attuale opposizione consiliare, per decidere chi guiderà la lista alternativa. Nella foto, da sinistra, Livio Allisiardi e Nicola Carrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente