Cuneo – Con la ripresa degli allenamenti, la Cuneo Granda Volley ha svelato anche la composizione dello staff tecnico e medico: alla confermata squadra composta da Andrea Pistola (allenatore), Domenico Petruzzelli (vice) e Fabio Genre (assistente) si aggiunge Lorenzo Giraudo che, dopo una lunga carriera pallavolistica in Serie B, intraprende una nuova avventura. Novità anche per il team manager: sarà l’avvocato Sergio Pasi. Per il settimo anno consecutivo a dirigere lo staff medico sarà il dottor Riccardo Schiffer, fisiatra e specialista in medicina fisica e riabilitazione. A curare l’alimentazione delle ‘gatte’ sarà Marco Cipolat, medico dietologo in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo ed ex sportivo di alto livello.
Il nuovo preparatore atletico della squadra sarà Giorgio Borghi: cuneese classe 1995, diplomato in Massofisioterapia, può vantare una lunga esperienza nel mondo del basket e del tennis, già preparatore del Cuneo Granda Basketball e delle giovanili del Derthona Basket.
A completare lo staff medico saranno Francesco Zito, fisioterapista osteopata alla quinta stagione in biancorosso, e il nuovo “acquisto” Francesco Baldracco, fisioterapista classe 1999.