La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riccardo Schiffer e Marco Cipolat nello staff medico della CuneoGranda Volley

Con l'inizio della preparazione definiti lo staff tecnico e quello medico della società di volley cuneese. Giorgio Borghi è il nuovo preparatore atletico, Francesco Zito e Francesco Baldracco i fisioterapisti

La Guida - Riccardo Schiffer e Marco Cipolat nello staff medico della CuneoGranda Volley

Cuneo – Con la ripresa degli allenamenti, la Cuneo Granda Volley ha svelato anche la composizione dello staff tecnico e medico: alla confermata squadra composta da Andrea Pistola (allenatore), Domenico Petruzzelli (vice) e Fabio Genre (assistente) si aggiunge Lorenzo Giraudo che, dopo una lunga carriera pallavolistica in Serie B, intraprende una nuova avventura. Novità anche per il team manager: sarà l’avvocato Sergio Pasi. Per il settimo anno consecutivo a dirigere lo staff medico sarà il dottor Riccardo Schiffer, fisiatra e specialista in medicina fisica e riabilitazione. A curare l’alimentazione delle ‘gatte’ sarà Marco Cipolat, medico dietologo in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo ed ex sportivo di alto livello.

Il nuovo preparatore atletico della squadra sarà Giorgio Borghi: cuneese classe 1995, diplomato in Massofisioterapia, può vantare una lunga esperienza nel mondo del basket e del tennis, già preparatore del Cuneo Granda Basketball e delle giovanili del Derthona Basket.

A completare lo staff medico saranno Francesco Zito, fisioterapista osteopata alla quinta stagione in biancorosso, e il nuovo “acquisto” Francesco Baldracco, fisioterapista classe 1999.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente