La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente bomboniere, ma una donazione al canile

La scelta di una giovane coppia di Borgo San Dalmazzo in occasione del matrimonio che si celebrerà il 29 agosto

La Guida - Niente bomboniere, ma una donazione al canile

Borgo San Dalmazzo – Il 29 agosto Valentina ed Emanuele (una giovane coppia di Borgo) convoleranno a nozze e diventeranno marito e moglie. Il corrispettivo delle bomboniere verrà devoluto all’associazione GEA che dal 1° gennaio gestisce il canile-rifugio 281 di San Michele Mondovì.

“Abbiamo deciso di contattare questa associazione per l’amore e l’attenzione che le volontarie dedicano alla cura e alla presentazione dei cani che ospitano” dice Valentina.

“È il nostro modo di ripagare l’amore incondizionato che i nostri animali ci hanno dato durante la nostra vita – dice Emanuele – perché tutti i cani meritano una famiglia e in questo canile l’unico vero obiettivo è proprio quello di trovare la casa giusta per ognuno dei quaranta cani ospitati”.

Durante il matrimonio verrà anche allestito un alberello con tutte le foto dei cani del canile-rifugio 281 in modo che gli invitati possano vederli e chissà…magari decidere di adottarne uno.

Le ragazze di GEA augurano ai due sposi ogni gioia: “Due persone tanto sensibili non potranno che amare ed amarsi tutta la vita, W gli sposi!”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente