La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ospedale a Cuneo o Confreria? Lunedì se ne parla con i progettisti

Lunedì in Municipio alle ore 18 con i tre coinvolti nello studio di pre-fattibilità commissionato dalla Fondazione Ospedale di Cuneo

La Guida - Ospedale a Cuneo o Confreria? Lunedì se ne parla con i progettisti

Cuneo – Lunedì 20 luglio alle ore 18 torna a riunirsi in Municipio  la commissione speciale sul nuovo ospedale di Cuneo. Sarà una commissione particolare perché si riunisce con i progettisti coinvolti nello studio di pre-fattibilità commissionato dalla Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, guidata da Fulvio Moirano.

L’incarico è stato affidato a una triade di architetti: Elena Airaldi e Luigi Colombo di Milano e Benedetto Camerana di Torino, che a Cuneo ha già progettato e realizzato il centro commerciale Auchan di Tetto Garetto. I tre progettisti sono stati incaricati di dare vita ai due studi di pre-fattibilità per le due scelte, Cuneo o Confreria. Cioè ammodernare e ampliare sul vicino piazzale e magari anche con il palazzo dell’Inps il Santa Croce in centro città o ristrutturare e costruire il nuovo fuori cittò a fianco del Carle a Confreria.

Sarà anche l’occasione per il passaggio di consegne della presidenza della commissione speciale da Alessandro Spedale, ora presidente del consiglio comunale, al consigliere Luca Pellegrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente