La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costruttivo incontro tra Atl del Cuneese e Comune di Cuneo

La IV Commissione consiliare ospitata nella Casa del Turismo per discutere di promozione turistica in coda all'emergenza covid-19

La Guida - Costruttivo incontro tra Atl del Cuneese e Comune di Cuneo

Cuneo – Nella serata di giovedì 16 luglio la IV Commissione consiliare del Comune di Cuneo si è riunita nella sede della Casa del Turismo, presso l’Atl del Cuneese, per discutere di promozione turistica in coda all’emergenza covid-19. Per l’Atl del Cuneese padrona di casa, il presidente Mauro Bernardi e il direttore Daniele Salvestrin hanno rimarcato la bontà del lavoro svolto nonostante le restrizioni, con la predisposizione di preziosi strumenti di informazione e sostegno alle professionalità turistiche del territorio: corsi on line, video cartoline promozionali e la messa in onda del 26 giugno scorso del servizio su Rai2 nella rubrica EatParade del Tg2. Fin dal 15 giugno è in atto una ramificata struttura di comunicazione con campagne pubblicitarie e pubbliredazionali dedicate al territorio, dal 29 maggio è stato riaperto l’Ufficio Turistico IAT cittadino di via Pascal 7 per proseguire il servizio di informazione e di accoglienza turistica. L’assessore al Turismo del Comune di Cuneo, Luca Serale, ha sottolineato come “in questi anni la collaborazione con l’Atl abbia portato a risultati importanti con dati sempre in crescita”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente