La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il sindaco di Pianfei si scusa con i concittadini e attende i giovani in municipio

Marco Turco si è scusato con i concittadini per la brutta espressione usata in seguito alla discussione relativa al parco giochi in via Divisione Cuneense

La Guida - Il sindaco di Pianfei si scusa con i concittadini e attende i giovani in municipio

Pianfei  – Con un video messaggio il sindaco Marco Turco si è scusato con i concittadini “per la brutta espressione” usata in seguito alla discussione relativa al parco giochi in via Divisione Cuneense dove i giovani si radunano fino a tarda notte disturbando la quiete pubblica. “Ho usato un’espressione che non mi appartiene – ha detto il primo cittadino. E’ stato un attimo di sfogo e chiedo scusa” ed ha aggiunto: “Il parco è stato creato per dare un posto ai giovani perché siamo consapevoli dei limiti che ci sono nella vita del paese”.

Il sindaco Turco attende tutti i giovani dai 13 ai 18 anni davanti al municipio sabato 18 alle 17 per fare due parole insieme e dare una mano alla loro crescita. “Vi aspetto da amico  – ha concluso -. Spero di vedervi in tanti. Troveremo il modo di rispettare tutte le regole del distanziamento sociale”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente