Cuneo – A partire da oggi (lunedì 13 luglio) è possibile effettuare, tramite il portale dedicato e fino al 22 agosto, l’iscrizione per il rilascio dell’abbonamento per il trasporto alunni su scuolabus per l’anno scolastico 2020-2021. Il servizio è destinato a bambini e ragazzi residenti nel Comune di Cuneo che frequenteranno le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e il primo anno delle secondarie di secondo grado.
La situazione emergenziale legata al Covid-19 ha determinato uno slittamento dei tempi previsti per l’iscrizione al servizio, alla luce anche di tutte le disposizioni di distanziamento sociale previste e delle conseguenti valutazioni effettuate per cercare di erogare comunque il servizio, sempre tenendo conto che le stesse potranno ancora cambiare prima dell’inizio della scuola.
I genitori interessati sono invitati a utilizzare la procedura di iscrizione online disponibile sul sito internet del Comune di Cuneo – Ufficio Mobilità e Trasporti (www.comune.cuneo.it/ambiente-e-mobilita/trasporti/trasporto-alunni.html). Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Mobilità e Trasporti – tel. 0171/444-513. (E-mail: trasporti@comune.cuneo.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.