La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il tunnel di Tenda riapre a senso unico alternato

Traffico in smaltimento regolato da movieri in entrambe le direzioni di marcia, tempi di attesa di circa 50 minuti

La Guida - Il tunnel di Tenda riapre a senso unico alternato

Tenda – L’Anas ha comunicato la riapertura del tunnel di Tenda a senso unico alternato regolato da movieri in entrambe le direzioni di marcia. I tempi di attesa sono di circa 50 minuti. La galleria è stata chiusa questa mattina alle 7 per un guasto all’impianto semaforico. L’interruzione della viabilità è stata segnalata sui cartelloni luminosi stradali ed annunciata dall’Anas per tutta la giornata odierna. Invece, nonostante la comunicazione della chiusura, confermata fino a poco fa, per smaltire le code per il rientro sia verso Liguria e Francia sia in direzione del Piemonte, dal pomeriggio gli addetti dell’Anas conducono con propri veicoli la testa carovane di veicoli in entrambe le direzioni. Grande impegno da parte degli operatori di terreno ma va sottolineato il deficit di comunicazione per i numerosi viaggiatori di questa domenica diretti nelle località alpine e balneari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente