La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo è libera dal Covid

Per la prima volta dallo scoppio della pandemia, zero contagiati

La Guida - Borgo è libera dal Covid

Borgo San Dalmazzo – Per la prima volta dallo scoppio della pandemia, Borgo risulta oggi (giovedì 9 luglio) completamente libera dal virus Covid-19. È quanto emerge dalla mappa del contagio aggiornata giornalmente sul sito della Regione Piemonte. Il lento calo del numero dei contagiati, iniziato ai primi di giugno, ha oggi finalmente toccato quota 0. Un dato che non tiene in considerazione le persone in via di guarigione. Il picco di contagi si è verificato a Borgo il 4 maggio quando la mappa della Regione indicava in 78 il numero dei borgarini risultati positivi al coronavirus. I dati diffusi dall’unità di crisi della Regione non specificano il numero dei decessi. L’ultimo bollettino diffuso dal Comune martedì 7 luglio conteggiava 24 morti collegabili al Covid-19.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente