La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per il personale sanitario lo sconto dei gioiellieri

Federpreziosi: "Un piccolo gesto per esprimere una grande gratitudine"

La Guida - Per il personale sanitario lo sconto dei gioiellieri

Cuneo – Sconto del 10% dedicato al personale sanitario ospedaliero da parte dei gioiellieri di Federpreziosi-Confcommercio Cuneo. “Si tratta di un piccolo gesto – afferma Alberto Prandoni, presidente del Sindacato Gioiellerie, Oreficerie ed Orologerie Federpreziosi-Confcommercio Cuneo – che vuole però esprimere l’immensa gratitudine che la categoria dei Preziosi nutre nei confronti di chi è in prima linea nella lotta contro Covid-19”.
Lo sconto è valido per tutto l’anno 2020 ed è dedicato a medici, infermieri, operatori socio sanitari e dipendenti degli Ospedali da parte delle gioiellerie, oreficerie ed orologerie aderenti all’iniziativa, facilmente riconoscibili grazie a una locandina dedicata. Per usufruire dello sconto del 10% sarà necessario presentare il tesserino di riconoscimento o equivalente.
“Le nostre gioiellerie di Federpreziosi – dice Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – vogliono partecipare alla ripartenza, non dimenticando chi sta combattendo in prima linea la battaglia per la vita”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente