La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Importanti promozioni per gli arbitri cuneesi

Ettore Longo promosso alla Can C, Roland Andeng in Can D, mentre Paolo Isoardi farà parte della Commissione Arbitri Interregionale

La Guida - Importanti promozioni per gli arbitri cuneesi

Cuneo – Giornata ricca di soddisfazioni per la sezione Aia di Cuneo presieduta da Igor Crivelli. L’arbitro Ettore Longo, unico piemontese, è nella lista dei 19 direttori di gara promossi dalla Can D alla Can C e nella prossima stagione verrà designato per le gare di Lega Pro. Salto di categoria anche per Roland Andeng, che supera il gradino del Cai (Commissione Arbitri Interregionale, conosciuta anche come “scambi”) e farà parte dell’organico della Can D, sulle sue orme ecco Paolo Isoardi, promosso a sua volta al Cai. Tra gli osservatori arbitrali, infine, Diego Barberis è stato promosso alla Can D.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente