La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cospicua donazione di 8.936 euro all’Officina delle Idee

Dalla Burgo Group e dai dipendenti dello stabilimento di Verzuolo

La Guida - Cospicua donazione di 8.936 euro all’Officina delle Idee

Verzuolo – L’Associazione “Officina delle idee” ha ricevuto nei giorni scorsi un cospicuo bonifico dalla Burgo Group e dai dipendenti dello stabilimento di Verzuolo: 8.396 euro. L’iniziativa della raccolta fondi è nata dalla volontà di Raffaele Marinucci (direttore dello stabilimento)  e delle rappresentanze dei lavoratori. Insieme è stato sottoscritto un accordo aziendale in cui si stabiliva che i lavoratori potevano donare un’ora del proprio lavoro, il cui controvalore economico sarebbe stato raddoppiato dall’azienda. I soldi così raccolti sono stati devoluti a sostegno dell’Ospedale di Saluzzo, impegnato nella battaglia contro il Covid 19, attraverso l’attiva Associazione ‘Officina delle idee’.

“All’iniziativa ha aderito circa il 95% degli oltre 230 dipendenti – precisa Paolo Ferrero, responsabile del personale – in un momento di piena condivisione dell’iniziativa da parte delle componenti aziendali, abituate spesso a relazioni dialettiche”. Giovanni Damiano, presidente dell’Officina delle idee: ““Burgo Group ha forti radici nel saluzzese e lo ha dimostrato ancora una volta con questo gesto. Un grazie sincero per il sostegno e la fiducia nell’Ospedale”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente