La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martina Caniglia è la nuova segretaria generale della Slp Cisl di Cuneo

34 anni, sposata, di Pianfei, svolge la sua professione presso la sede centrale delle Poste, a Cuneo. Fa parte della categoria dal 2010

La Guida - Martina Caniglia è la nuova segretaria generale della Slp Cisl di Cuneo
Martina Caniglia

Martina Caniglia

Cuneo – Con la totalità dei consensi, il consiglio generale della Slp Cisl di Cuneo, alla presenza del segretario generale regionale Slp, Gerlando Carafassi, ha eletto Martina Caniglia come segretaria generale.
Caniglia, 34 anni, sposata, di Pianfei, svolge la sua professione presso la sede centrale delle Poste, a Cuneo. Fa parte della categoria dal 2010, quando ha iniziato a lavorare alle Poste come portalettere. Nel 2014 ha cominciato la sua attività sindacale cheoggi l’ha portata oggi al vertice della Slp cuneese.
Succede ad Antonio Fodaro che tra pochi giorni andrà in pensione dopo aver guidato la Slp Cisl per quattro anni, mantenendo il primato di prima categoria sindacale dei postali a livello provinciale.
Su proposta di Caniglia sono stati eletti Claudio Blengino come segretario aggiunto e Marco Borra come componente di segreteria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente