La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Onde Sonore rinvia la festa dei vent’anni con Francesco Renga

L'evento di Tarantasca si ferma e dà l'appuntamento al prossimo anno: il 15 luglio 2021 il concerto del cantautore, poi il fine settimana di festa e di musica

La Guida - Onde Sonore rinvia la festa dei vent’anni con Francesco Renga

Tarantasca – La manifestazione estiva Onde Sonore ha annullato l’edizione 2020, la ventesima, e dà appuntamento al 2021 proprio per festeggiare il ventennale e presentare lo spettacolo con il grande artista che era previsto in calendario quest’anno: Francesco Renga. Il concerto del noto cantautore si terrà il 15 luglio 2021, un intenso giovedì sera per dare il via al fine settimana di musica e di festa che da due decenni anima Tarantasca e che da qualche anno ha trovato casa nell’area industriale alle porte del paese.
“Insieme a un gruppo di amici tarantaschesi vent’anni fa abbiamo montato un palco, qualche luce e un impianto audio – racconta Fabrizio Barbero, primo presidente dell’associazione culturale Tarantasca OndeSonore -. Sicuramente nessuno di noi avrebbe mai pensato a un evento che avrebbe riscosso tanto successo fino ad arrivare al compleanno con venti candeline e un concerto in grande stile. Onde Sonore è la dimostrazione che grandi ideali, determinazione e forte convinzione, con tanto lavoro si possono trasformare in splendide realtà. Accendere quel palco e gustarci quelle serate con due anni di attesa le renderà ancora migliori”.
“L’impegno di un grande concerto – afferma l’attuale presidente Davide Nivello – con un artista di grande fama come Renga è il coronamento di tanto lavoro svolto in questi anni e potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo percorso per Onde Sonore. Abbiamo posticipato tutto di un anno, nello stesso week end di luglio accoglieremo insieme a tanta gente Francesco Renga cantando e ballando come ora non è possibile fare”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente