La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Irene Bargellini, nuovo primario di radiologia

Arriva da Pisa e sostituisce Maurizio Grosso che a gennaio aveva lasciato l'incarico per la pensione

La Guida - Irene Bargellini, nuovo primario di radiologia

Cuneo – Irene Bargellini è il nuovo direttore della radiologia dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. Sostituisce Maurizio Grosso, che a gennaio aveva lasciato l’incarico per la pensione.

La dottoressa Bargellini ha conseguito la specializzazione in radiodiagnostica presso l’Università di Pisa nel 2003 (dove si era laureata 4 anni prima) e da allora ha lavorato presso la Radiologia Diagnostica ed Interventistica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, svolgendo attività prevalente nel campo della Interventistica Vascolare ed Oncologica. È quindi diventata coordinatore dell’attività di Radiologia Interventistica Oncologica. Ha svolto attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale, prevalentemente nell’ambito dei trattamenti loco-regionali e sistemici delle patologie neoplastiche del fegato, attraverso la sperimentazione di nuovi farmaci e tecnologie innovative. È membro di svariati comitati scientifici e di board editoriali ed ha continuativamente partecipato in qualità di relatore ed esperto a numerosi congressi e meeting a livello nazionale ed internazionale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente