La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grande quiz on line per oratori e gruppi sportivi

Organizzato giovedì 18 giugno in diretta Facebook da “Famiglia 6 Granda” per affiliati Csi e Us Acli

La Guida - Grande quiz on line per oratori e gruppi sportivi

Cuneo – Giovedì 18 giugno, alle 21, in diretta FaceBook sulla pagina @ForumFamiglieCuneo, andrà in scena “1XTutti-TuttiX1”, il grande quiz on line di cultura generale e locale rivolto agli oratori e ai gruppi sportivi affiliati al Csi o all’Us Acli della provincia di Cuneo.
Il gioco, che mette in palio dei buoni acquisto presso i punti vendita “Il Podio”, è il secondo appuntamento della decima edizione di “Famiglia 6 Granda” ed è organizzato dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo in collaborazione con K di Malinki, Centro sportivo italiano Cuneo e Unione sportiva Acli Cuneo. L’evento ha anche il patrocinio del Comune di Cuneo. Maggiori informazioni sulle iscrizioni e sul regolamento si possono trovare sui siti Internet www.famigliaseigranda.it e www.forumfamigliecuneo.org.
“Abbiamo voluto aspettare la fine della scuole per lanciare un’iniziativa particolarmente rivolta ai ragazzi, ma a cui naturalmente possono partecipare anche gli adulti, siano essi gli allenatori o gli animatori dei gruppi – spiega Silvio Ribero, presidente del Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo -. Lo spirito del quiz on linem, che verrà condotto da Marco Forno, è che nessuno gioca per sé ma per l’oratorio o per il gruppo sportivo che rappresenta, facendo così diventare il canale ‘social’ uno strumento di ‘socializzazione’ concreta”.
Per questioni organizzative legate al numero di connessioni (200) possibili, sono ammesse non più di tre squadre per ogni oratorio o gruppo sportivo. Per evitare di non riuscire a giocare, è consigliabile iscrivere la propria squadra entro mercoledì 17 giugno mandando una mail a info@famigliaseigranda.it.
Ogni squadra deve avere un capitano e mettere disposizione un contatto Skype, mentre non sono previsti numeri minimi o massimi di componenti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente