La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, per i centri estivi contributo fino a 300 euro per bambino

Il contributo è rivolto a tutte le famiglie residenti nel territorio comunale con figli di età compresa tra 3 e 14 anni, che utilizzeranno i servizi offerti dai centri estivi anche in altri Comuni limitrofi

La Guida - Peveragno, per i centri estivi contributo fino a 300 euro per bambino

Peveragno – È in arrivo lo stanziamento di risorse per le famiglie che intendono affidare i propri figli ai centri estivi. L’istituzione del fondo prende atto delle linee guida imposte dalla Regione Piemonte relative alla programmazione delle attività per bambini e ragazzi, che costringono i gestori dei progetti a presentare tariffari molto più elevati rispetto agli anni precedenti.
Il contributo è rivolto a tutte le famiglie residenti nel territorio comunale con figli di età compresa tra 3 e 14 anni, che utilizzeranno i servizi offerti dai centri estivi anche in altri Comuni limitrofi.
Per presentare la domanda sarà necessario compilare il modulo di richiesta che verrà pubblicato sul sito del Comune, allegando le pezze giustificative quale controprova delle spese sostenute.
Sarà erogato un contributo pari a circa il 20-25% delle spese sostenute, con un massimo di 300 euro per ogni bambino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente