La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Referti in ospedale, il ritiro solo al pomeriggio

Sia Santa Croce che al Carle per evitare le lunghe code di questi primi giorni sotto la pioggia, i referti si recupereranno solo dalle 14 alle 18

La Guida - Referti in ospedale, il ritiro solo al pomeriggio

Cuneo – Per evitare le lunghe code di questi primi giorni sotto la pioggia, i referti delle visite ambulatoriali e degli esami in ospedale si recupereranno solo al pomeriggio dalle 14 alle 18 a partire da oggi mercoleì 10 giugno.

Lo ha deciso la direzione sanitaria del Santa Croce e Carle in seguito ai disguidi che si sono creati in questi primi giorni con lunghe cod0e, purtroppo anche sotto la pioggia abbondanete di lunedì e martedì. Per evitare assembramenti, lunghe attese disagevoli e ottimizzare così il flusso mattutino di utenti agli accessi di pre-triage necessari per entrare nei nosocomi cittadini, si è deciso di effettuare la consegna dei referti da parte del punto accoglienza e informazioni al blocco E del Santa Croce, quello nuovo identificato con il colore arancione, con entrata su via Bassignano, solo al pomeriggio dalle 14 alle 18. Così avviene anche per il Carle di Confreria. Un cambio programma in corso per facilitare l’utenza ed evitare doppie code.

E si è sempre in attesa dei gazebo di protezione nei cortili, come si vede dalla foto scattata questa mattina.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente