La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ferramenta di Barge rinuncia ai 600 euro del Governo

La famiglia Dominici ha deciso di devolvere la somma alla Croce Rossa locale

La Guida - Ferramenta di Barge rinuncia ai 600 euro del Governo

Barge – Con un gesto generoso, la famiglia Dominici (dell’omonima ferramenta di frazione San Martino) ha fatto una donazione in denaro alla Croce Rossa di Barge. I soldi arrivati hanno permesso di comprare un generatore di ozono, uno strumento importante in questi tempi di coronavirus.  E’ una macchina che elimina  batteri, virus, germi, parassiti e che permetterà ai volontari di sanificare i locali della sede in tempi rapidi e in modo efficace, rendendo possibile anche la sterilizzazione delle attrezzature che vengono usate ogni giorno.  Sono questi i gesti che scaldano i cuori e la Croce Rossa di Barge è riconoscente. Spiega Marco Dominici: “Ci sono arrivati i 600 euro dal Governo, ma poiché abbiamo sempre lavorato in queste settimane, ci è parso giusto destinarli ai volontari della Croce Rossa, che svolgono un servizio importante in favore della collettività”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente