La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Monica Ciaburro il deputato più prolifico durante il covid

Durante i tre mesi di crisi sanitaria, l'onorevole dell'alta Valle Stura ha firmato 63 atti

La Guida - Monica Ciaburro il deputato più prolifico durante il covid

Argentera – Con 63 atti firmati, il sindaco Monica Ciaburro è il deputato più prolifico durante il covid. Lo ha stabilito uno studio recentemente pubblicato sull’attività parlamentare in questi mesi di emergenza. Tra i principali atti presentati dall’onorevole di Fratelli d’Italia sindaco di Argentera, quelli a favore della sospensione dell’Imu per i proprietari e gestori dei parchi giochi, delle tutele per artigiani, agricoltori, commercianti, lavoratori dipendenti, acconciatori e centri estetici, per la riapertura dei rifugi montani insieme agli alberghi, del supporto alle scuole paritarie e alla libertà di scelta educativa, del sostegno alle scuole guida, oltre a una interrogazione sulle misure disposte in supporto alle case di riposo e al sostegno economico per il pagamento delle rette per gli ospiti in difficoltà e a una sullo stato del ponte sull’Olla di Gaiola,.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente