La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio a Dogliani per la morte prematura di Andrea Toppi

Dipendente presso la ditta Navello di Monchiero, aveva 39 anni ed era un grande appassionato di calcio

La Guida - Cordoglio a Dogliani per la morte prematura di Andrea Toppi

Dogliani – La lunga battaglia contro la leucemia, la forza e il coraggio racchiuso nella speranza di poter vincere contro un destino crudele che ha voluto comunque portarselo via all’età di soli 39 anni. Andrea Toppi, quel ragazzo dal sorriso aperto e positivo, amante del calcio è mancato stanotte lasciando con la sua prematura scomparsa un grande vuoto. Andrea era dipendente presso la ditta Navello di Monchiero ma la sua passione da sempre era il calcio vissuto prima come giocatore nel ruolo di difensore nell’Asd Dogliani calcio e poi come allenatore nel settore giovanile. Dedicava quasi tutto il suo tempo libero per trasferire ai ragazzi l’esperienza acquisita in materia. Era tifoso del Napoli come suo papà Lino, ex presidente storico del Dogliani Calcio, di origini partenopee. A febbraio si era sposato con l’amata Miriam. La comunità doglianese si stringe nel cordoglio per questo triste giorno. Lascia oltre alla moglie e il papà, la mamma Antonietta e il fratello Antonino. I funerali si svolgeranno domani 10 giugno alle 15.30 nel cimitero di Dogliani.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente