Vicoforte – Giovedì 4 giugno Atl del Cuneese e Unione Montana del Monte Regale hanno siglato, presso la sede dell’Unione in Vicoforte, il rinnovo della convenzione per la gestione, per i prossimi due anni, dell’Ufficio Turistico Iat di Vicoforte. A firmare il documento, il presidente dell’Atl Mauro Bernardi e il presidente dell’Unione Valter Roattino.
La convenzione vede confermata l’apertura al pubblico dell’Ufficio Iat tutti i sabati e le domeniche, con un cambiamento di orario dovuto alla situazione contingente che non permetterà ai Comuni di organizzare eventi e iniziative dal tradizionale richiamo turistico.
“Siamo fiduciosi sul prossimo futuro e speriamo che l’Ufficio possa presto tornare alla piena operatività anche con l’apertura infrasettimanale – sostengono il Presidente dell’Atl Mauro Bernardi e il Consigliere di Amministrazione delegato ai rapporti con il Monregalese, Rocco Pulitanò. – L’Ufficio Turistico di Vicoforte rappresenta una finestra sul Monregalese, punto di partenza per gli appassionati di arte, outdoor e gastronomia che possono venire a conoscenza, interfacciandosi con il personale qualificato dell’Atl, di nuovi angoli da scoprire e di bellezze inaspettate, tutte da gustare”.