La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinnovata la convenzione tra Atl e Unione Monte Regale

L’Atl del Cuneese gestirà l’Ufficio Turistico di Vicoforte per i prossimi due anni

La Guida - Rinnovata la convenzione tra Atl e Unione Monte Regale

Vicoforte – Giovedì 4 giugno Atl del Cuneese e Unione Montana del Monte Regale hanno siglato, presso la sede dell’Unione in Vicoforte, il rinnovo della convenzione per la gestione, per i prossimi due anni, dell’Ufficio Turistico Iat di Vicoforte. A firmare il documento, il presidente dell’Atl Mauro Bernardi e il presidente dell’Unione Valter Roattino.

La convenzione vede confermata l’apertura al pubblico dell’Ufficio Iat tutti i sabati e le domeniche, con un cambiamento di orario dovuto alla situazione contingente che non permetterà ai Comuni di organizzare eventi e iniziative dal tradizionale richiamo turistico.

“Siamo fiduciosi sul prossimo futuro e speriamo che l’Ufficio possa presto tornare alla piena operatività anche con l’apertura infrasettimanale – sostengono il Presidente dell’Atl Mauro Bernardi e il Consigliere di Amministrazione delegato ai rapporti con il Monregalese, Rocco Pulitanò. – L’Ufficio Turistico di Vicoforte rappresenta una finestra sul Monregalese, punto di partenza per gli appassionati di arte, outdoor e gastronomia che possono venire a conoscenza, interfacciandosi con il personale qualificato dell’Atl, di nuovi angoli da scoprire e di bellezze inaspettate, tutte da gustare”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente