La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grandine e temporali allontanano l’inizio dell’estate

La situazione non dovrebbe migliorare nei prossimi giorni, almeno così suggeriscono le previsioni della Società meterologica italiana

La Guida - Grandine e temporali allontanano l’inizio dell’estate

Cuneo – Un brusco abbassamento delle temperature, temporali, acquazzoni, vento e grandine, allontanano l’inizio dell’estate in Piemonte e in provincia di Cuneo. La situazione non dovrebbe migliorare nei prossimi giorni, almeno così suggeriscono le previsioni della Società meterologica italiana, che segnalano sul Cuneese piogge e rovesci a tratti nella notte tra lunedì e martedì e ancora locali temporali soprattutto a partire dalla seconda parte del mattino. Temporali anche nel pomeriggio di mercoledì dopo qualche momento di sole, di nuovo locali piogge e rovesci a tratti nel corso delle giornata di venerdì. Una situazione di instabilità che secondo gli esperti dovrebbe durare per le prossime due settimane. Nel video la grandinata di oggi a Caraglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente