Mondovì – Riaprirà lunedì 1° giugno, con un nuovo orario serale, “Infinitum”, la mostra immersiva, prima ed unica nel suo genere in Piemonte, allestita presso la Chiesa della Missione di Mondovì Piazza. Con lo spettacolo “Andrea Pozzo racconta” viene proposta una visita suggestiva che combina giochi di luce, musiche barocche e racconti, oltre all’utilizzo dei visori 3D e dei video immersivi a 360 gradi.
Infinitum torna con ingressi contingentati su prenotazione, sarà possibile accedere ogni 30 minuti a gruppi di massimo 20 persone mantenendo sempre le distanze di sicurezza. Ai visitatori sarà richiesto di indossare guanti e mascherine per la protezione di tutti. Per la sicurezza dei visitatori i dispositivi utilizzati per la visita saranno opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo.
L’allestimento sarà aperto al pubblico il venerdì e sabato, dalle 20.30 alle 23.30 con l’ultimo accesso alle 23; in occasione della Festa della Repubblica stesso orario anche per il 1° e 2 giugno. Nel fine settimana riprenderà anche la possibilità di acquistare pacchetti di visita organizzati in collaborazione con i locali commerciali di piazza Maggiore (Infinitum + aperitivo, Infinitum + cena, Infinitum + gelato). Inoltre la domenica sarà possibile effettuare visite guidate tematiche alle 16 e alle 17.30.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.infinitumondovi.it o scrivere alla mail info@infinitumondovi.it.