Borgo San Dalmazzo – L’Amministrazione Comunale di Borgo garantisce, anche per l’anno 2020, il servizio gratuito per il supporto del calcolo dell’Imu. A seguito della nuova normativa nazionale, la Tasi è stata soppressa ed inglobata nell’Imu. L’acconto Imu 2020 deve essere versato, entro il 16 giugno, per un importo pari al 50% di quanto dovuto nel 2019 per Imu+Tasi.
Lo sportello Imu sarà attivo in Comune da lunedì 3 giugno a martedì 16. Coloro che negli anni scorsi si sono avvalsi del servizio di invio del conteggio via e-mail, lo riceveranno senza necessità di ulteriore richiesta.
Coloro che si sono recati allo sportello negli anni scorsi o che richiedono il servizio per la prima volta o che necessitano di un confronto in seguito a modifiche della propria situazione devono telefonare al 0171.265354/ inviare messaggio whatsapp al 345-8054292/ inviare mail a imu.borgosandalmazzo@libero.it.
L’accesso fisico allo sportello sarà possibile esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite i contatti sopra elencati. Per il 2020 sarà possibile richiedere il recapito gratuito a domicilio del modello di pagamento F24 già compilato.
È in via di definizione il differimento dei termini per il pagamento dell’acconto per i soggetti colpiti dall’emergenza Covid 19.