La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In piazza Galimberti i banchi non alimentari del mercato di piazza Seminario

Venerdì 22 maggio ritornano i banchi in piazza Galimberti con lo spostamento di quelli non alimentari di piazza Seminario

La Guida - In piazza Galimberti i banchi non alimentari del mercato di piazza Seminario

Cuneo – Venerdì 22 maggio ritorna il mercato in piazza Galimberti. In attesa di definire le linee guida per il mercato del martedì, nella mattina di venerdì si sposteranno infatti in piazza Galimberti i banchi non alimentari del mercato di piazza Seminario che da questa settimana possono riprendere la loro attività. La misura è stata decisa in via sperimentale per assicurare maggior distanziamento sia tra gli operatori che tra i clienti.

Sempre in tema commercio, da oggi, sul sito istituzionale del Comune, nella pagina Sportello Unico Attività Produttive (Suap) sotto la voce “Presentare Istanze-dehors-proroga”, le attività interessate ad ampliare il proprio dehor possono compilare direttamente online il modulo di richiesta n. 3456 (“Comunicazione di occupazione temporanea di suolo pubblico presso attività di commercio e somministrazione alimenti e bevande -Emergenza epidemiologica Covid-19”). L’ampliamento sarà concesso fino al raddoppio dello spazio precedentemente richiesto; tavoli, sedie e ombrelloni potranno essere posati anche non in prossimità dell’esercizio commerciale; l’occupazione potrà essere ampliata durante l’apertura dei locali e completamente rimossa alla chiusura dell’esercizio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente