La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Escursionista cade in una scarpata nella zona del Valasco

Intervento del soccorso alpino nel primo pomeriggio di giovedì 21 maggio: l'escursionista ha riportato la rottura di una gamba e un trauma cranico ed è stata trasportata all'ospedale di Cuneo con l'intervento dell'elicottero

La Guida - Escursionista cade in una scarpata nella zona del Valasco

Cuneo – Un’escursionista, A.D. di 66 anni, è scivolata ed è caduta in una scarpata profonda 3 metri a fianco della strada di collegamento tra la piana inferiore e superiore del Valasco, procurandosi la rottura di una gamba e un trauma cranico. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 21 maggio e l’allarme è scattato intorno alle 14. Immediato intervento dei tecnici del soccorso alpino di Cuneo presenti in zona che hanno prestato i primi aiuti e richiesto l’intervento dell’elicottero. Delicate le operazioni di recupero che devono rispettare le procedure previste per l’emergenza Covid-19. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente