Dal 18 maggio Acda ha riaperto al pubblico uno sportello a Cuneo e uno a Saluzzo. A tutela della salute degli utenti e nel rispetto delle indicazioni per il contenimento dei contagi, l’ingresso è consentito ad una persona alla volta, con tempo massimo di sosta all’interno dei locali di 5 minuti.
La mascherina è d’obbligo, così come la disinfezione delle mani, con l’apposito gel presente all’entrata. Allo sportello è possibile richiedere informazioni e presentare la modulistica: contratti e volture saranno eseguiti dal personale ed inviati a domicilio.
Si ricorda che è sempre a disposizione il numero verde gratuito 800.194.065 di assistenza telefonica. È gratuito da rete fissa e mobile e gli operatori di ACDA sono a disposizione per fornire supporto ed informazioni relative a: contratti, volture e variazioni di recapito; nuovi allacciamenti e informazioni tecniche; informazioni su bollette, pagamenti e consumi: spiegazioni e rettifica bollette, pagamenti, rateazioni e dilazioni di pagamento, solleciti e sospensione del servizio, consumi, misuratori e perdite private; informazioni modalità comunicazione autolettura. L’orario telefonico è da lunedì a giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.