La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, iniziata venerdì la distribuzione delle mascherine

Nel pomeriggio è iniziata, dalle frazioni, la consegna (nelle buche delle lettere) delle mascherine fornite dalla Regione per i residenti nel Comune di Cuneo. La distribuzione dovrebbe concludersi entro la fine della prossima settimana

La Guida - Cuneo, iniziata venerdì la distribuzione delle mascherine

Cuneo – Inizia dalle frazioni, oggi pomeriggio venerdì 15 maggio, la distribuzione delle mascherine in cotone riutilizzabili fornite dalla Regione Piemonte per tutti coloro che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Cuneo (non ai domiciliati). Le mascherine – una per ogni componente del nucleo famigliare – saranno depositate direttamente nelle buche delle lettere in cui dovrà essere chiaramente indicato il nome dei residenti. “Si invitano quindi i cittadini – sottolineano dal Comune – a controllare che il proprio nominativo sia correttamente segnalato e, eventualmente, di verificare la chiusura della buca”.

Delle consegne, che proseguiranno nei prossimi giorni (compresi sabato e domenica), si occuperanno i volontari in divisa della Protezione Civile Comunale e dell’Associazione Nazionale Alpini e sei squadre di dipendenti del Comune.

“Nessuno dei volontari impegnati nel servizio – assicura il sindaco, Federico Borgna – chiederà di entrare nelle abitazioni private, suoneranno al campanello solo per provvedere alla consegna e per accedere agli androni dei palazzi dove si trovano le buche condominiali”.

Le consegne dovrebbero concludersi entro la fine della prossima settimana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente