La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un aiuto per il “Parco Safari delle Langhe”

Appello rivolto a ristoratori, coltivatori e commercianti di generi alimentari per donare agli animali prodotti in eccedenza non più adatti a essere venduti sul mercato

La Guida - Un aiuto per il “Parco Safari delle Langhe”

Murazzano – A causa dell’emergena coronavirus il “Parco Safari delle Langhe” è stato costretto alla chiusura forzata al pubblico fin dal mese di marzo, ma come scrive il direttore Tiberio Fiorin in queste ultime settimane “sono costantemente proseguiti gli oneri di mantenimento e salvaguardia del parco, ma soprattutto queli legati alla cura ed al benessere degli animali”. L’appello, rivolto soprattutto a ristoratori, coltivatori e commercianti di generi alimentari, è quello di “donare eventuali prodotti in eccedenza, perché carne, frutta e verdura che a volte non sono più adatti ad essere venduti sul mercato, possono invece essere usati come cibo per i nostri animali. Sul nostro sito abbiamo preparato una pagina dedicata alle donazioni dove abbiamo raccolto anche esempi di donazioni ricevute nelle scorse settimane strutture locali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente