La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trinità, riaperture per cimitero e discarica

L’accesso all’isola ecologica di Sant’Albano Stura dal 18 maggio

La Guida - Trinità, riaperture per cimitero e discarica

Trinità – L’8 maggio ricorre la festa della mamma e per favorire la pulizia e l’infioramento delle tombe la sindaca Ernesta Zucco ha predisposto l’apertura del cimitero dal 7 di maggio. Si avvisa che dal 18 maggio invece sarà permesso l’accesso all’isola ecologica di Sant’Albano Stura a cui si appoggia il Comune. L’ingresso è su prenotazione sul portale dello Csea disponibile dal 14 marzo (indirizzo dedicato verrà reso pubblico sul sito comunale o sui canali di comunicazione locali). Senza apposita domanda gli utenti anche se in coda saranno respinti. Nel caso un utente non abbia a disposizione gli strumenti informativi necessari (Pc, tablet o smartphone) o non abbia un indirizzo di posta elettronica con cui validare la prenotazione sarà comunque possibile effettuarla tramite il numero verde 800365552 ma, in quel caso, la prima data di prenotazione disponibile sarà automaticamente posticipata di 15 giorni rispetto a quelle disponibili con l’applicativo. Tale penalizzazione è dettata dalla necessità di evitare un inutile intasamento al numero verde che dove garantire la continuità di prenotazione del ritiro domiciliare ingombranti. Quest’ultimo, nei Comuni in cui è previsto, è sempre attivo (mai interrotto anche in questi due mesi di fase1) su prenotazione telefonica al numero verde 800365552. A prescindere dovranno comunque essere garantite le misure di distanziamento e di protezione individuale evitando gli assembramenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente