La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, rinviata l’apertura dell’area ecologica

L'area di via Beinette non riaprirà lunedì 4 maggio ma solo dopo la realizzazione di un intervento di manutenzione. Rimane ancora chiuso anche il cimitero

La Guida - Peveragno, rinviata l’apertura dell’area ecologica

Peveragno – Non il 4 maggio ma più probabilmente lunedì 11 sarà la data in cui l’area ecologica di via Beinette potrà riaprire i battenti, dopo che il Comune avrà provveduto a portare a termine alcuni interventi manutentivi indispensabili che prima non potevano essere realizzati. La comunicazione arriva dall’amministrazione comunale, la quale annuncia nuove regole per il conferimento dei rifiuti, che saranno comunicate la settimana prossima in base alle disposizioni stabilite da consorzio ecologico.

Per quanto riguarda il cimitero rimane invece in vigore la circolare ministeriale che ne dispone la chiusura. “Stiamo cercando di capire – ha spiegato il sindaco rispondendo ad alcune richieste in merito – se è possibile, limitando il numero di accessi, aprire per qualche ora alcuni giorni a settimana”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente