La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In deciso miglioramento la situazione contagi a Peveragno

Non ci sono al momento presenti casi di “malati domestici” con sintomi coronavirus non sottoposti a tampone

La Guida - In deciso miglioramento la situazione contagi a Peveragno

Peveragno – Appaiono confortanti i dati peveragnesi relativi all’emergenza Covid, ancora in calo sul fronte delle persone contagiate (otto su tutto il comune, nella gran parte dei casi operatori sanitari). Da un confronto tra medici di base e amministrazione comunale avvenuto nella giornata di mercoledì, emerge che non sono al momento presenti casi di “malati domestici” con sintomi tipo coronavirus non sottoposti a tampone. Un elemento che conferma che in questo momento il virus non sta circolando sul territorio.
“È il risultato – sottolinea il sindaco Paolo Renaudi – di uno sforzo collettivo enorme, di cui la comunità deve essere orgogliosa. Dobbiamo resistere ed impegnarci ancora qualche giorno, consapevoli che con la riapertura di una serie di attività a partire dal 4 maggio, potrebbero aumentare di nuovo i rischi e quindi le misure generali di attenzione non vanno abbandonate. Vediamo la luce in fondo al tunnel, da domani dovremo lavorare per sostenere e incentivare le imprese più danneggiate. Un impegno di cui l’amministrazione comunale e gli enti superiori si faranno carico insieme”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente