Cuneo – Per restare vicini al pubblico nonostante la sospensione di spettacoli, rassegne e laboratori, Santibriganti Teatro e Teatranza propone “Home Suite Home – Il teatro di Santibriganti su poltrone e sofà”, una rassegna in streaming a cadenza settimanale. Tutti i weekend su Facebook si può rivedere uno degli spettacoli storici targati Santibriganti.
Questa settimana tocca a “Adam Eterno”, monologo nato nel 1996 e tratto dal romanzo “Il garzone del macellaio” di Patrick Mc Cabe che sarà disponibile dalle 21 di venerdì 1° maggio alla mezzanotte di domenica 3 maggio. La settimana successiva, venerdì 8 maggio, sarà la volta di “Fratelli in Fuga”, interpretato da Luca Busnengo e Andrea Fardella.
“Si tratta di una rassegna gratuita, perché una registrazione non può minimamente sostituire il teatro vissuto dal vivo – spiega Maurizio Bàbuin di Santibriganti Teatro e Teatranza -, ma abbiamo attivato la possibilità di effettuare una donazione a Medici senza frontiere, per chi desiderasse manifestare il suo apprezzamento”.
Inoltre Santibriganti ha pensato anche agli amanti della letteratura con le “Pillole di bellezza”, una serie di brevi letture di grandi autori, sempre su Facebook.