La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Marconi chiuso per chi entra in Cuneo

Per concludere i lavori di asfaltatura giovedì mattina 30 aprile chiusura al transito in senso di marcia ascendente

La Guida - Corso Marconi chiuso per chi entra in Cuneo

Cuneo – Questa mattina giovedì 30 aprile per concludere i lavori di asfaltatura di corso Marconi è prevista la chiusura al transito in senso di marcia ascendente, cioè in entrata a Cuneo, e il divieto di sosta lungo il corso, da piazzale Porta Mondovì a Rondò Galimberti. Sono vietate le immissioni in corso Marcono per tutti i veicoli provenienti da via della Pieve, uscita parcheggio multipiano di piazza Boves e da via Camillo Fresia fino al termine dei lavori.

Su corso Marconi è stata costruita la pista ciclabile a fianco della strada. Prima delle chiusura un mese e mezzo fa si era proceduto ai lavori di fresatura della segnaletica esistente e di tracciamento e stesura della nuova segnaletica orizzontale della pista ciclopedonale di corso Marconi. Nelle settimane precedenti sono stati piantumati i circa 50 platani della nuova alberata, è stato realizzato il dosso rialzato per l’attraversamento di via Porta Mondovì all’intersezione con la rotonda a valle. Tra gli interventi effettuati anche il completamento della sistemazione della nuova palizzata e della siepe. L’intervento è costato circa 380.000 euro ed è finanziato con il Bando Periferie.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente