Cuneo – Dal 14 maggio in città prenderà servizio un nuovo medico di base. Si tratta della Dr.ssa Carlotta Casale che presterà la propria attività presso l’ambulatorio in corso Nizza 11 (tel. studio 0171-698735, cell. 347-0527640 o carlotta.casale@libero.it) secondo i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì 16-17, martedì e giovedì 09.30-10.30, sempre previo appuntamento.
La scelta del nuovo medico potrà avvenire presentandosi allo sportello dell’Asl Cn1 muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento. Lo sportello di Cuneo (via Carlo Boggio 12) è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8-17. Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’Asl Cn1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.
In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al COVID-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di Scelta del Medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento di identità, al seguente indirizzo: segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it
E’ inoltre possibile effettuare la scelta online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.