La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mamme donano 150 mascherine all’Ostetricia di Savigliano

Un segno di ringraziamento, in anonimato, di alcune donne che hanno partorito nel reparto

La Guida - Mamme donano 150 mascherine all’Ostetricia di Savigliano

Savigliano – Alcune mamme che hanno partorito presso la struttura di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Savigliano hanno donato al reparto 150 mascherine Ffp2 accompagnato da un biglietto di ringraziamento anonimo: “Ci siete stati accanto nei momenti più felici della nostra vita. In questo periodo così difficile, vogliamo essere noi vicino a voi. Grazie per il vostro prezioso lavoro. Mamme, papà, nonne e nonni.”

Alessio Garetto è il direttore facente funzione della struttura: “Ci tengo a manifestare, a nome di tutto il personale del reparto, un caloroso ringraziamento al gruppo di mamme che oggi ci hanno fatto pervenire un bellissimo dono. Ricevere questo dono ci riempie di gioia e ci commuove. Sapere di aver lasciato un bel ricordo e permesso alle mamme di vivere la gioia della nascita in questo momento così buio è per noi la gratificazione più grande. Immaginare le pazienti che riescono a contattarsi, unirsi in una colletta solidale, organizzare l’acquisto, solo per esserci vicino ci fa sentire meno soli in questo periodo di lontananza fisica”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente