La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Numeri in calo dalla mappa regionale

Sei casi di positività in meno segnalati a Sommariva Bosco, Mondovì e Roccaforte Mondovì

La Guida - Numeri in calo dalla mappa regionale

Cuneo – Numeri in calo in provincia di Cuneo in relazione alla mappa dei contagi pubblicata sul sito della Regione Piemonte che tiene conto delle attuali positività al covid-19 dei domiciliati (compresi però i deceduti). Il saldo tra i dati di sabato 25 e domenica 26 aprile è negativo: da 1803 a 1787. Si riscontra un aumento dei casi in 15 Comuni per un totale di 25 (sei casi in più a Savigliano, quattro a Saluzzo, due a Busca e Garessio, uno a Rocchetta Belbo, Verduno, Cervasca, Chiusa Pesio, Cuneo, Dronero, Peveragno, Vignolo, Montezemolo, Costigliole Saluzzo e Sampeyre). Di contro, si segnala una diminuzione dei casi in 20 Comuni per un totale di 41 (sei in meno a Sommariva Bosco, Mondovì e Roccaforte Mondovì, quattro a Villanova Mondovì, due a Canale, Bra e Fossano, uno a Cherasco, Sommariva Perno, Beinette, Centallo, Carrù, Ceva, Frabosa Sottana, Magliano Alpi, Saliceto, Casalgrasso, Cavallermaggiore, Racconigi e Perletto, con quest’ultima che torna a zero casi).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente