La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farigliano, il sindaco omaggia il monumento ai caduti

Per il 25 aprile, nel 75° anniversario, una cerimonia diversa ma ugualmente intensa

La Guida - Farigliano, il sindaco omaggia il monumento ai caduti

Farigliano – In una Farigliano deserta e surreale il sindaco Ivano Airaldi, in solitaria come le disposizioni anti Covid-19 hanno previsto, ha omaggiato il monumento dei Caduti per ricordare la Liberazione. Gli scatti testimoniano un momento molto sentito dal primo cittadino non solo come Amministratore pubblico ma come soldato e Alpino. “In questo momento in cui la libertà è messa a dura prova dall’emergenza – ha scritto Airaldi in un post sul gruppo comunale – in questo periodo così difficile dobbiamo porre l’accento sui momenti importanti che abbiamo sempre festeggiato come la giornata della Liberazione dal Nazifascismo del 25 Aprile. Quest’anno siamo giunti al 75° anniversario una giornata che ha fondato le basi della Repubblica e della nostra democrazia. Un giorno in cui si festeggia il coraggio di tutti coloro che hanno dato la vita per la nostra libertà. W la libertà, W l’Italia, W Farigliano”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente